HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

Sky: allenatore Ternana, scatto per Andreazzoli

01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Sky: allenatore Ternana, scatto per Andreazzoli
© foto di www.imagephotoagency.it

La Ternana ha lavorato sottotraccia in questi ultimi due giorni. Con calma e pazienza, come detto. Ma ha sempre avuto in testa Aurelio Andreazzoli, e su quello ha lavorato. Pro e contro. Senza accendere riflettori, senza voler entrare in competizione con nessun altro. Genoa in testa, che lo aveva contattato per l’eventuale sostituzione di Blessin.

Nel calcio il timing è fondamentale. Nel calciomercato ancora di più. La Ternana ha subito mostrato interesse per l’ex allenatore di Empoli e Roma. E così la manifestazione di interesse, così concreta, ha aperto una breccia nei discorsi di queste ultime ore e nei pensieri dell’allenatore toscano.

Non siamo ancora alla chiusura, ci vorrà del tempo. Ci vorranno degli incontri. Ci vorrà soprattutto che si svincoli dall’Empoli. Ma la Ternana punta decisa su di lui. Ed è fiduciosa. Ci sono delle alternative, ovvio. Di alto profilo, anche loro. Ma Andreazzoli ora ha nei pensieri della Ternana un vantaggio consistente.

Nelle prossime ore vedremo se sarà concretizzato.

Nel frattempo Vanigli e lo staff di Lucarelli, insieme a Mammarella inserito nel gruppo di lavoro e che dovrebbe mantenere questo ruolo anche con il nuovo allenatore a prescindere da chi sia, continuano a lavorare per la trasferta di Venezia


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy