HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

Pisa-Ternana, le probabili formazioni, orario d'inizio e diretta tv

D'Angello deve fare ancora a meno di Nicolas ma ritrova i 7 nazionali. Lucarelli recupera in extremis solo il secondo portiere Krapikas
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  

La ripresa dopo il turno di sosta nasconde sempre qualche insidia in più del solito. Forse, anche per questo Luca D’Angelo e Cristiano Lucarelli hanno giocato a carte coperte il match a distanza delle dichiarazioni pre-partita. Per l’allenatore del Pisa quella di oggi sarà una “Gara difficile, e la difficoltà sta nel fatto che la Ternana è una squadra forte, costruita in maniera intelligente; gioca bene e sta facendo un ottimo campionato”. Sulla stessa lunghezza d’onda il suo collega che sede sulla panchina rossoverde: “Con D'Angelo il riadattamento è stato immediato e la squadra ha ripreso a fare quello che faceva l'anno scorso”.

Fatto sta che i tre punti in palio fanno inevitabilmente gola ad entrambe le squadre. La Ternana vorrebbe tornare alla vittoria dopo quattro turni senza esultare. Tra l’altro vincere vorrebbe dire restare in scia delle prime che scenderanno in campo tutte prima, tra l’altro. Al Pisa, invece, la vittoria potrebbe servire per scalare nuove posizioni in classifica e avvicinarsi alla zona playoff.

LEGGI ANCHE Pisa-Ternana, Cristiano Lucarelli: "La fase offensiva per me non è una preoccupazione"

LEGGI ANCHE Pisa-Ternana, D'Angelo: "Ternana forte e ben costruita ma noi siamo in un buon momento"

PISA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI PISA. D’Angelo deve fare a meno ancora una volta del portiere Nicolas. Con lui out il terzino destro Calabresi che è squalificato e il difensore Caracciolo in riabilitazione dopo l’intervento al crociato dello scorso maggio. L’allenatore dei toscani però ritrova Gliozzi e tutti i nazionali impegnati in settimana con le rispettive rappresentative. Tra quest’ultimi non sono ala top Nagy e Marin.

PISA (4-3-2-1): Livieri; Hermansson, Rus, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Morutan, Tramoni M.; Torregrossa. All.: D’Angelo.

QUI TERNANA. Niente recupero in extremis per Defendi e soprattutto Di Tacchio. I due sono rimasti a casa insieme a Capuano e Donnarumma. Lucarelli però, per la trasferta di Pisa ritrova il secondo portiere Krapikas. A centrocampo Proietti è l’indiziato per sostituire l’ex Salernitana con Agazzi e Cassata ai lati. Disponibile pure Coulibaly che però non gioca una partita ufficiale da oltre un mese.

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani, Martella; Cassata, Proietti, Agazzi; Partipilo, Palumbo; Favilli. All.: Lucarelli.

PISA-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata è l’arbitro designato a dirigere Pisa-Ternana in programma oggi alle 18.00 all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani.
Il direttore di gara marchigiano avrà come assistenti Gamal Mokhtar di Lecco e Giuseppe Perrotti di Campobasso mentre il IV Ufficiale sarà Davide Ghersini di Genova.
Alla VAR opererà Antonio Di Martino di Teramo (AVAR Federico Dionisi de L’Aquila).

PISA-TERNANA, DIRETTA STREAMING E WEB CRONACA

Pisa-Ternana valida per la 14/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 18.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy