HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

#AscoliTernana, probabili formazioni, orario d’inizio e diretta streaming

Le due squadre ricominciano da dove avevano finito. Bianconeri rivoluzionati, rossoverdi nel segno della continuità
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  

Sono trascorsi appena due mesi e mezzo ma di fatto è trascorso un campionato dall’ultimo Ascoli-Ternana. Oggi le due squadre ricominciano proprio da dove avevano lasciato. E così per loro la Serie BKT 2022/2023 si apre al “Cino e Lillo Del Duca”.

Padroni di casa profondamente rinnovati, in primis in panchina dove c’è stato l’addio di Sottil (andato all’Udinese in A) e l’arrivo dell’ex attaccante della Ternana Cristian Bucchi. I rossoverdi invece proseguono sulla strada della continuità. Pochi innesti ma mirati.

E così la vigilia ha regalato qualche dichiarazione simpatica. Dal “non porteremo in campo ciò che è successo l'anno scorso” firmato Cristiano Lucarelli (riferito al k.o. per 4-1 rimediato nel match del “Del Duca”) al “sarà un Ascoli gagliardo, abbiamo voglia di cominciare, siamo curiosi e vogliosi di iniziare in maniera pimpante e di dimostrare le nostre qualità” di Cristian Bucchi.

ASCOLI-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI ASCOLI. Manca il capitano e anima della squadra Dionisi. Al suo posto potrebbe partire l’ultimo arrivato Gondo, nonché uno degli ex di turno. Assenti anche gli infortunati Salvi e Tavcar. Ascoli in campo con il 4-3-3 con Giordano favorito su Falasco in difesa, Saric su Colloclo in mediana e Lungoyi favorito sia su Falzerano che su Ciciretti.

ASCOLI (4-3-3): Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Giordano; Saric, Buchel, Caligara; Lungoyi, Gondo, Bidaoui. All.: Bucchi.

QUI TERNANA. Assenze ridotte all’osso in casa Ternana con Lucarelli che non può contare su Coulibaly e Falletti. Nel 4-3-2-1, nuovo vestito disegnato per i rossoverdi, spazio dall’inizio solo ad uno dei nuovi volti: Di Tacchio. In difesa ballottaggio tra Sorensen e Bogdan. In attacco Partipilo e Pettinari dietro a Donnarumma.

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Bogdan, Capuano, Martella; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Pettinari; Donnarumma. All.: Lucarelli.

ASCOLI-TERNANA, L’ARBITRO DEL MATCH

Ascoli-Ternana sarà diretta dunque da Francesco Cosso di Reggio Calabria. Gli assistenti saranno Giuseppe Maccadino di Marsala e Marco D’Ascanio di Ancona. Il IV Uomo ufficiale sarà invece Claudio Petrella di Viterbo. Al Var ci sarà Eugenio Abbattista di Molfetta mentre all’Avar Valerio Vecchi di Lamezia Terme.

ASCOLI-TERNANA, DIRETTA TV E STREAMING

Ascoli-Ternana valida per la 1/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy