HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Buon compleanno mister: ecco cosa ti auguriamo!

01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Buon compleanno mister: ecco cosa ti auguriamo!
© foto di Image Sport

Oggi è il compleanno del nostro mister. E gli auguri sono piovuti da ogni parte del mondo, perché Lucarelli è conosciuto ovunque. Per la sua storia, per i suoi numeri, per il suo carattere e per le sue scelte. Non potevano mancare i nostri. 

Finora di “regali” li ha fatti lui alla Ternana! In questi anni, complice il campionato dei record, è entrato prepotentemente. 

Pur essendo sesto nella classifica all time di presenze (88), avendo nel mirino Delneri (92), Pangrazi (97) e Toscano (114), rinviato al prossimo campionato Tobia (124) e alla volontà divina invece Viciani (256!) è terzo nella classifica delle partite vinte con la Ternana: ben 50 raggiunte proprio con il successo al Cittadella. Davanti a lui solo Tobia (54) e Viciani (83). E’ secondo nella classifica dei gol fatti in tutte le competizioni (177). Davanti? Solo Viciani (83).

E ha anche una percentuale di partite vinte molto importante 66,48%. In questa classifica è decimo, ma ci sono tutti dentro anche chi come Liverani ha fatto poche partite, seppur firmando un miracolo altrettanto importante.

La % di vittorie in B naturalmente scende (46,6%) ma rimane una media punti da 1,48 in Serie B.

Ecco allora il nostro augurio: che questi numeri possano migliorare ancora. Che questi numeri lievitino e che Lucarelli possa arrivare non solo a superare quelli che sono a sua portata, nelle prossime stagioni. Ma che questi numeri possano portare in dote quello che Viciani, ancora, ha più di Lucarelli: quella Serie A che per il momento si sogna ma che nelle intenzioni presidenziali rimarrà sempre un obiettivo finché non si raggiunge.

E poco importa se Lucarelli “bacchetta” l’entusiasmo della città o i riferimenti dei giornali e dei giornalisti a questa possibilità. Non potrà che venire di conseguenza tutto questo. Seguendo il flusso e i risultati della squadra.

Perché per inseguire questo sogno servirà l’aiuto di tutti. E magari anche il nostro augurio!! Abbiamo già pronto il titolo: “Lucarelli come Viciani”!


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy