HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Verso #CittadellaTernana, ecco l’arbitro del match

Dirige l’incontro valido per la settima giornata di campionato Alberto Santoro di Messina
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Alberto Santoro
Alberto Santoro
© foto di Giovanni Padovani

Cittadella-Ternana, gara valida per la 7a giornata del campionato di Serie BKT è stata affidata ad Alberto Santoro della sezione di Messina.

Il fischietto siciliano ha diretto in stagione 3 partite: 2 di Serie A (Napoli-Spezia 1-0 e Lecce-Empoli 1-1) e una di Serie B (Brescia-SudTirol 2-0). In totale ha estratto 8 cartellini gialli, nessun rosso e concesso un solo rigore.

Sono soltanto due i precedenti tra Santoro e la Ternana e risalgono tutti alla stagione di Serie C 2019/2020. In entrambi i casi è uscito il segno “x”: Vibonese-Ternana 1-1 e Ternana-Bari 2-2.

Sono quattro, invece, gli incontri tra l’arbitro di Messina e il Cittadella. Con lui i veneti hanno vinto 3 volte: Cittadella-Vicenza 3-0, Cittadella-Ascoli 1-0 nella stagione 2020/2021 e Cittadella-Frosinone 3-0 nell’ultimo campionato. Il primo incrocio, invece, si è concluso con una sconfitta per il Cittadella battuto 3-1 dal Pescara in trasferta.

Cittadella-Ternana sarà diretta da Alberto Santoro di Messina. Gli assistenti saranno Marco Bresmes di Bergamo e Marco Ceccon di Lovere. IV uomo Abdoulaye Diop di Treviglio. Al Var ci sarà Daniele Doveri di Roma mentre all’Avar Gamal Mokthar di Robbiate.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy