HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Verso #TernanaCittadella, si rivede in campo Pettinari

Lavoro differenziato anche per Falletti e Bogdan. Contro la Primavera doppiette di Spalluto e Donnarumma oltre ai gol di Paghera e Rovaglia
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Stefano Pettinari Ternana
Stefano Pettinari Ternana
© foto di Image Sport

Il primo giorno di allenamento della settimana ha portato in dote una buona notizia. Si è rivisto in campo Stefano Pettinari. L’attaccante rossoverde, fermo dalla settimana pre Reggina per una piccola frattura alla vertebra lombare L2 ha iniziato a svolgere lavoro differenziato. Basta con piscina e palestra. Con lui anche Cesar Falletti e Luka Bogdan che, da cronoprogramma, dovrebbero recuperare per la trasferta di Cittadella.

Intanto oggi pomeriggio la Ternana ha svolto un allenamento congiunto contro la Primavera di Ferruccio Mariani. Contro i baby rossoverdi hanno giocato coloro che, fino ad oggi hanno collezionato meno minuti. E così Lucarelli ha scelto: Vitali in porta, Defendi, Diakitè, Celli e Martella in difesa, Proietti, Paghera e Cassata a centrocampo con Spalluto e Rovaglia alle spalle di Donnarumma.

La partitella si è chiusa sul 6-1 per la Ternana dei grandi con doppiette di Spalluto e Donnarumma oltre ai gol di Paghera e Rovaglia.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy