HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Ternana, Bandecchi a pranzo con la squadra poi a vedere i lavori

Nuova trasferta ternana per il presidente diventato cittadino ternano
01.07.2022 14:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Tagliavento e Bandecchi
Tagliavento e Bandecchi
© foto di Federico Gaetano

Come primo giorno è stato bello impegnativo per questa nuova Ternana. Stamattina dalle 9.30 alle 11.30 i rossoverdi, alla spicciolata, si sono presentati allo stadio “Libero Liberati” per prendere il materiale in vista di questi primi giorni di lavoro e, soprattutto, del ritiro che partirà ufficialmente lunedì con il trasferimento a Cascia.

Ma perché alle 11.30 tutti si sono spostati all’hotel Garden? Ad attenderli c’era il presidente Stefano Bandecchi. Il proprietario e numero uno della società ha parlato alla squadra e ha pranzato con tutto il gruppo.

Intorno alle 13.30 però ha salutato la compagna e, insieme al vicepresidente Paolo Tagliavento è andato a controllare alcuni lavori. In particolare quelli in corso presso i due campi di proprietà della Junior Campomaggio che, quest’anno, verranno utilizzati dalla prima squadra per gli allenamenti.

Un sopralluogo operativo per verificare lo stato d’avanzamento dell’intervento “tampone” in vista che venga realizzato il centro sportivo nei pressi di Villa Palma.

Cristiano Lucarelli non è andato. L’allenatore è rimasto in albergo insieme al suo staff. D’altronde c’era da preparare il programma di lavoro di oggi. Perché alle 17.45 la squadra inizierà a lavorare al “Liberati”. In programma ci sono i primi test.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy