HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » News
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Gli Arcieri città di Terni avranno due atleti al Mondiale 3D

Sabrina Vannini e Nicola Kos hanno ottenuto il pass per l'evento in programma tra i prati di Stroncone e Carsulae dal 4 al 10 settembre
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  

Ci sarà anche una rappresentanza degli Arcieri Città di Terni al prossimo “Rinehart World Archery 3D Championships 2022” in programma dal 4 al 10 settembre tra i prati di Stroncone e Carsulae.
Nell’ultimo fine settimana Sabrina Vannini e Nicola Kos hanno conquistato rispettivamente un oro e un bronzo nella gara 3D andata in scena a Città della Pieve nell’ultima gara di valutazione.
Due risultati che hanno garantito il punteggio necessario ad ottenere il pass per il Mondiale che la nostra società avrà l’onere e l’onore di ospitare tra meno di venti giorni.

“Siamo orgogliosi del cammino svolto in questa stagione da Sabrina e Nicola - commenta Stefano Tombesi, presidente degli Arcieri Città di Terni – un rendimento eccellente che li ha portati ad ottenere la qualificazione per il Mondiale. Per noi è motivo di grande soddisfazione presentarci al via della manifestazione con due nostri atleti. A livello organizzativo siamo nella fase di rifinitura mettendo a punto gli ultimi dettagli per presentarci all’inaugurazione del 4 settembre nel miglior modo possibile”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy