HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Ternana, ecco Favilli il quarto rossoverde sopra il metro e novanta

Si alza l’altezza media della squadra che ora raggiunge i 182 centimetri
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Andrea Favilli
Andrea Favilli
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Si alza la Ternana. Non perché si mette in piedi (ovviamente) ma perché con l’arrivo di Di Tacchio e soprattutto Favilli aumenta l’altezza media della rosa rossoverde che ora si assesta sui 182 centimetri contando 27 elementi della rosa a disposizione di Cristiano Lucarelli.

La crescita media a questo punto del mercato è minima, però c’è. Rispetto alla rosa che ha partecipato allo scorso campionato di Serie B, quella che sta per iniziare il 22/23 è un centimetro più alta con un elemento in meno.

Dati alla mano sono sempre quattro i giocatori sopra il metro e novanta. Il più alto è Luka Bogdan con i suoi 195 centimetri seguito a ruota da Titas Krapikas e Frederik Sorensen con 1 metro e 94 centimetri. Sul terzo gradino del podio, visto il pari merito in seconda piazza, sale l’ultimo arrivato Andrea Favilli con il suo metro e 91 centimetri.

Ecco i quattro “giganti” rossoverdi. A differenza dello scorso anno dove i quattro “over 190 cm” erano tutti localizzati in difesa tra portieri e difensori quest’anno la novità è che uno di loro lo troviamo in attacco. Altra news riguarda il primo dei non “altissimi”. E’ Francesco Di Tacchio con il suo metro e 86 centimetri (tanti quanti Marco Capuano, ndr) che va ad alzare il reparto di centrocampo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy