HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

#AscoliTernana, ecco chi è l’arbitro designato per il match

A dirigere l’incontro d’esordio nel campionato delle Fere sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria. Con lui una vittoria e tre pareggi per i rossoverdi
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Francesco Cosso arbitro
Francesco Cosso arbitro
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Ascoli-Ternana, gara valida per la prima giornata del campionato di SerieBKT è stata affidata a Francesco Cosso di Reggio Calabria.

Il fischietto calabrese in questo inizio di stagione sportiva ha già diretto una partita. Si tratta della sfida del primo turno della Coppa Italia Frecciarossa tra l’Udinese e la Feralpisalò terminata 2-1 in favore dei friulani.

Sono quattro i precedenti tra Cosso e la Ternana. Il primo nella stagione 20/21 con il successo a Teramo per 2-4 delle Fere. Poi gli altri tre tutti nello scorso campionato di Serie BKT. La sconfitta a Cremona per 2-0 e i due pareggi per 1-1 sempre in trasferta a Brescia e a Como.

Soltanto una volta si sono incrociate le strade di Cosso e dell’Ascoli, la scorsa stagione nell’1-0 dei bianconeri contro il Pordenone.

Ascoli-Ternana sarà diretta dunque da Francesco Cosso di Reggio Calabria. Gli assistenti saranno Giuseppe Maccadino di Marsala e Marco D’Ascanio di Ancona. Il IV Uomo ufficiale sarà invece Claudio Petrella di Viterbo. Al Var ci sarà Eugenio Abbattista di Molfetta mentre all’Avar Valerio Vecchi di Lamezia Terme.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy