HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Ternana, “Nanà” è diventata mamma: adesso c’è una nuova mascotte

Il presidente Bandecchi ha svelato la novità dell’anno con un post su Instagram
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  

Il campionato si avvicina. La prima sarà in trasferta in casa di quell’Ascoli dove i rossoverdi hanno chiuso l’ultima stagione perdendo 4-1. Ma in via della Bardesca c’è grande fermento. E lo si capisce anche dall’ultimo post pubblicato su Instagram dal presidente Stefano Bandecchi.

Il numero uno del club ha pubblicato un breve video nel quale si vede la novità dell’anno: il ritorno della mascotte. Già perché di ritorno si parla. I più grandi sicuramente ricorderanno “Nanà” la grande Fera in cartapesta che per una stagione (epoca Longarini, ndr) campeggiò in campo all’uscita dal tunnel degli spogliatoi. Nanà non riscosse tanto successo anzi, in molti storsero il naso per la presenza di quel grande animale che, nell’idea di quella Ternana doveva essere l’ennesima conferma di quanto il “Libero Liberati” dovesse essere la casa delle Fere. Fatto sta che a fine stagione Nanà andò via e non si vide più.

Quest’anno la Ternana ci riprova. Niente pupazzo in cartapesta ma una mascotte in stile NBA. Quindi una persona in carne ed ossa con indosso un costume. Il video fa intuire qualcosa. La mascotte è davanti ad un green screen, quindi, c’è d’attendersi a breve l’uscita di un’altra clip questa volta promozionale ed emozionale.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy