HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

MERCATO – La Ternana segue Favilli ma non molla la pista Colley

L’attaccante (Under) di proprietà dell’Atalanta ancora non sembra intenzionato a scendere di categoria
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Ebrima Colley
Ebrima Colley
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Ternana è a caccia di un attaccante: non solo Favilli ma si continua a cercare anche Colley, per il quale si era già mossa con l’Atalanta. Tutto questo per cercare di consegnare a Lucarelli una rosa con molte frecce al proprio arco, in maniera tale da poter avere molte armi per scardinare le difese avversarie.

E così: se da una parte il direttore sportivo Luca Leone lavora alla pista che porta dritta ad Andrea Favilli dall’altra parte continua a coltivare anche quella che finisce ai piedi di Ebrima Colley. Giovane punta Under23 di proprietà dell’Atalanta. Il ragazzo, che vanta già tre stagioni in Serie A, al momento non ha ancora aperto all’ipotesi di scendere di categoria. Vuole giocarsi le sue carte nel massimo campionato italiano. Però ad oggi non ha ricevuto offerte da nessuna delle prime 20 squadre d’Italia. E i giorni passano e la fine del calciomercato si avvicina. A fare la corte al ragazzo non c’è soltanto la Ternana ma, ad esempio, anche il Parma che potrebbe essere interessato a fare un investimento importante per arrivare al giocatore che, con la maglia dello Spezia ha segnato la sua prima rete in Serie A.  

Non escludiamo a priori che possano essere due gli arrivi nel reparto offensivo della Ternana, con due giocatori con caratteristiche completamente diverse. In maniera tale da poter lavorare con assoluta serenità. Certo poi a quel punto bisognerà anche fare la conta su chi potrebbe rimanere. E visto che Ferrante ha molti estimatori (qualcuno come Cesena e Catanzaro pronti ad investire anche sul cartellino) potrebbero aprirsi degli scenari imprevisti anche in questi ultimi 20 giorni di calciomercato

LEGGI ANCHE Ternana, per l’attacco c’è un Under dalla Serie A

LEGGI ANCHE MERCATO - Ternana, occhi su Favilli


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy