Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / In Primo Piano
Falletti e schemi su punizione: due buone notizie per Cristiano Lucarelli – VIDEO
domenica 7 agosto 2022, 17:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Falletti e schemi su punizione: due buone notizie per Cristiano Lucarelli – VIDEO

Il trequartista uruguaiano ha giocato dal primo minuto nella partitella in famiglia colpendo anche due traverse

Piano piano le buone notizie arrivano. Anche dal campo. E Cristiano Lucarelli può iniziare a sorridere. Le ultime sono arrivate, insieme nel corso della partitella in famiglia organizzata in fretta e in furia venerdì pomeriggio dopo aver dovuto rinunciare all’allenamento congiunto con la Narnese a causa dei due casi di positività al Covid-19 riscontrati nel gruppo squadra rossoblù.

Così il galoppo in famiglia è servito per mettere minuti nelle gambe a tutti e in particolar modo a chi è un po’ più indietro di condizione. Tra questi c’è inevitabilmente Cesar Falletti. Il trequartista uruguaiano è reduce dall’intervento al ginocchio che gli ha fatto saltare quasi per intero il girone di ritorno dello scorso campionato di Serie BKT. Così il suo inserimento in campo è sempre stato graduale. E venerdì sono arrivati due segnali molto importanti: Cesar Falletti sta bene, la sua condizione è in netta crescita e questa è una notizia che riempie il cuore a tutte le persone che hanno a cuore le sorti della Ternana. Da qui a vederlo in campo in una partita di Serie B però ce ne vorrà. Il suo inserimento in campionato dovrà essere comunque graduale.

La seconda buona notizia è che il suo piede è sempre caldo e che le novità introdotte da Paolo Favaretto, lo specialista dei calci piazzati, stanno dando i primi frutti. Nella partitella in famiglia Falletti ha colpito due traverse piene da altrettante situazioni di palla inattiva.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

 

Piccoli passi in avanti. Importanti. In attesa che arrivi il campionato.