HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Falletti e schemi su punizione: due buone notizie per Cristiano Lucarelli – VIDEO

Il trequartista uruguaiano ha giocato dal primo minuto nella partitella in famiglia colpendo anche due traverse
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  

Piano piano le buone notizie arrivano. Anche dal campo. E Cristiano Lucarelli può iniziare a sorridere. Le ultime sono arrivate, insieme nel corso della partitella in famiglia organizzata in fretta e in furia venerdì pomeriggio dopo aver dovuto rinunciare all’allenamento congiunto con la Narnese a causa dei due casi di positività al Covid-19 riscontrati nel gruppo squadra rossoblù.

Così il galoppo in famiglia è servito per mettere minuti nelle gambe a tutti e in particolar modo a chi è un po’ più indietro di condizione. Tra questi c’è inevitabilmente Cesar Falletti. Il trequartista uruguaiano è reduce dall’intervento al ginocchio che gli ha fatto saltare quasi per intero il girone di ritorno dello scorso campionato di Serie BKT. Così il suo inserimento in campo è sempre stato graduale. E venerdì sono arrivati due segnali molto importanti: Cesar Falletti sta bene, la sua condizione è in netta crescita e questa è una notizia che riempie il cuore a tutte le persone che hanno a cuore le sorti della Ternana. Da qui a vederlo in campo in una partita di Serie B però ce ne vorrà. Il suo inserimento in campionato dovrà essere comunque graduale.

La seconda buona notizia è che il suo piede è sempre caldo e che le novità introdotte da Paolo Favaretto, lo specialista dei calci piazzati, stanno dando i primi frutti. Nella partitella in famiglia Falletti ha colpito due traverse piene da altrettante situazioni di palla inattiva.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

 

Piccoli passi in avanti. Importanti. In attesa che arrivi il campionato.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy