HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » News
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

Brescia-Ternana, Sorensen con il suo gol eguaglia un record

Il difensore rossoverde, alla seconda marcatura in campionato, eguaglia un proprio record personale stabilito in Bundesliga
22.01.2022 19:00 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Fonte: di Vittorio Luzzi
Frederik Sorensen Ternana
Frederik Sorensen Ternana
© foto di Image Sport

L’incornata sul bel cross di Falletti che è valsa l’iniziale vantaggio della Ternana contro il Brescia è il secondo gol in stagione dopo quello segnato al Parma di Buffon alla quinta giornata di campionato (partita giocata al Liberati vinta dai rossoverdi per 3 a 1). Il colpo di testa appunto, specialità della casa, che anche in quella partita, come oggi, aveva permesso alle Fere di aprire le marcature. L' unica differenza l’assist men, oggi il folletto uruguagio, a Settembre il mancino tagliente di Partipilo.

Cosi facendo il forte difensore rossoverde eguaglia il proprio record personale in stagione, stabilito con la maglia del Colonia in Bundesliga nella stagione 2017/2018. Con la prestazione odierna poi si è meritato la palma di migliore in campo (VEDI LE PAGELLE DELLA PARTITA): oltre al gol infatti si è sempre dimostrato sicuro nelle chiusure e più volte ha tolto dai pericoli i suoi compagni di difesa. E il bello è che manca ancora tutto un girone da disputare per battere un record che dura da 4 anni. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy