HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

Brescia-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta streaming

Filippo Inzaghi indeciso sul trequartista da mettere dietro ad Aye e Moreo. Cristiano Lucarelli invece pensa ad un nuovo sistema di gioco
22.01.2022 09:30 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Lucarleli e Inzaghi
Lucarleli e Inzaghi
© foto di Image Sport

Inizia oggi il girone di ritorno. E per la Ternana c’è un avversario molto complicato: il Brescia seconda forza del campionato di Serie B.

Torna la sfida tra due grandissimi ex attaccanti. Da una parte Filippo Inzaghi che vuole vincere per continuare a mettere pressione al Pisa capolista e staccato solo di una lunghezza, dall’altra invece Cristiano Lucarelli che dopo il passo falso interno contro l’Ascoli sogna di rialzare la testa contro una big del campionato.

37 punti quelli conquistati dal Brescia, 23 quelli ottenuti dalla Ternana. Due squadre che esprimono un calcio molto diverso ma che entrambe puntano sempre a segnare tanto. Il Brescia predilige far male all’avversario con ficcanti azioni di contropiede, la Ternana imponendo il proprio gioco.

All’andata andò malissimo per i colori rossoverdi (LEGGI QUI), oggi però con un girone andato in archivio le cose potrebbero andare in modo differente.

Ed è questo quello che un po’ tutti i tifosi della Ternana sperano, fermo restando che oggi più di ieri il Brescia è l’Avversario da battere.

BRESCIA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI BRESCIA. Sono molti pochi i dubbi di formazioni per Filippo Inzaghi. Ballottaggio sulla trequarti tra Jagiello e Tramoni (protagonista assoluto del match d’andata) nel 4-3-1-2. Giocherà dal primo minuto Sabelli appena arrivato dal Genoa. Al centro della difesa confermato Mangraviti con Cistana. Confermatissimo Ayè in avanti.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Andreoli, Leris; Jagiello; Moreo, Aye. All.: Inzaghi.

QUI TERNANA. Il primo dubbio di giornata per Cristiano Lucarelli riguarda il sistema di gioco: andare avanti con il 4-2-3-1 classico oppure rispolverare il 4-3-2-1 visto a Perugia. Ad ogni modo Defendi, Sorensen, Capuano e Celli saranno i quattro difensori. Poi fiducia a Palumbo con Agazzi, Partipilo, Falletti e Donnarumma. Capone e Koutsoupias si giocano una maglia in base al sistema di gioco scelto.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Celli; Agazzi, Palumbo; Partipilo, Falletti, Capone; Donnarumma. All.: Lucarelli.

ARBITRO: Dionisi de L’Aquila

BRESCIA-TERNANA WEB CRONACA E DIRETTA TV

Brescia-Ternana, valida per la 20/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy