HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

Ternana, per il progetto stadio-clinica ci siamo – FOTO

Stefano Bandecchi non sta nella pelle: la presentazione dei documenti in Regione è imminente
21.01.2022 12:15 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  

Questione di un weekend e poi l’ambizioso progetto firmato Ternana Calcio riguardante il rifacimento dello stadio “Libero Liberati” e la costruzione della clinica privata approderà finalmente in Regione.

La giornata di oggi è stata importante per un motivo, non di poco conto. La società rossoverde ha nella persona del vicepresidente Paolo Tagliavento apposto i timbri su tutti i documenti relativi al progetto.

Procedura burocratica che il presidente Bandecchi ha celebrato con una storia sul proprio profilo Instagram. “Trallallerotrallalla” scrive il numero uno rossoverde mostrando le foto dei documenti del progetto stadio-clinica che lunedì verrà firmato dallo stesso presidente.

A proposito di firme è lo stesso Bandecchi che spiega le tempistiche: “firmo io e si presenta” quindi la presentazione dei documenti dell’iniziativa imprenditoriale stadio-clinica avverrà ad inizio della prossima settimana.

Piccola curiosità a margine. Il presidente ha provato a cancellare il nome di Giampiero Pocetta, procuratore di tre calciatori della Ternana (Federico Furlan, Alessandro Celli e Antonio Palumbo) da un messaggio ricevuto, senza riuscirci. Incontro in programma lunedì chiaramente non legato al progetto stadio-clinica ma a logiche di mercato visto e considerato che è tutt’ora in corso la finestra invernale.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy