HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

Ternana, Bandecchi ci ripensa: “Le maglie non si bruceranno”

Passo indietro del presidente rossoverde che dopo l’uscita di ieri “farò bruciare le maglie usate contro l’Ascoli” ci ripensa. Ecco la nota del CCTC
16.01.2022 16:47 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Fonte: CCTC
Stefano Bandecchi Ternana
Stefano Bandecchi Ternana
© foto di Image Sport

Stefano Bandecchi fa un passo indietro e decide di non bruciare più le maglie usate dai giocatori della Ternana contro l'Ascoli. A comunicarlo il presidente del centro coordinamento ternana club, Luciano Nevi.

Di seguito il comunicato stampa. 
 

LE MAGLIE NON SI BRUCERANNO MA …

"Ho appena ricevuto la telefonata del nostro straordinario Presidente Bandecchi - scrive il presidente del Centro Coordinamento Ternana club, Luciano Nevi in un post su FB - che ha inteso chiarire (laddove ce ne fosse stato bisogno) il senso metaforico dell’uscita sul “rogo delle maglie”; l’unica cosa che è nelle sue ferme intenzioni bruciare ora e per sempre è l’approccio inaccettabile ed il poco rispetto avuto per maglia e per i tifosi dalla squadra nel suo complesso in una partita così importante e sentita.
Le maglie sono state date in consegna ai giocatori che dovranno averne cura nel “lavarle” (materialmente e simbolicamente) e poi saranno messe a disposizione del CCTC per consegnarle all’ospedale di Terni, presso i vari reparti così da alleviare le sofferenze di chi è meno fortunato di noi, in questo difficile momento, rinsaldino il vincolo di appartenenza tra tifosi, squadra e il simbolo per eccellenza che la casacca rossoverde da sempre rappresenta.
Grazie Presidente per questo ulteriore gesto di solidarietà e di appartenenza a questa città".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy