HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Mercato – Ternana a gennaio arrivi (giovani) solo in caso di partenze

09.01.2022 14:30 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Leone e Bandecchi Ternana
Leone e Bandecchi Ternana
© foto di Federico Gaetano

La prima settimana di calciomercato è andata in archivio e la Ternana non si è mossa. Luca Leone se n’è rimasto tranquillo tranquillo alla finestra. Nulla di nuovo in casa rossoverde. D’altronde il mercato di gennaio non è mai stato considerato fondamentale dal ds che a detta sua, del presidente Bandecchi e dell’allenatore Lucarelli “le squadre si fanno in estate, non in inverno”.

Ma nonostante questo di nomi accostati al club rossoverde ce ne sono diversi così come ci sono alcuni giocatori della Ternana che sembrano destinati a cambiare maglia. Ma andiamo per ordine.

Partiamo dal principio: la Ternana non ha intenzione di fare operazioni di mercato nell’immediato. Per il board rossoverde la rosa così com’è è all’altezza delle aspettative. Dunque se qualcuno andrà via sarà solo perché ha chiesto il trasferimento. A proposito il Foggia tiene sempre sottocchio Diego Peralta così come Simone Mazzocchi è finito nel mirino del Cosenza. Ma entrambi i rossoverdi, di lasciare Terni oggi come oggi non sembrano interessati. Anzi.

C’è poi un altro aspetto importante. Nel caso in cui la Ternana decidesse di privarsi di qualcuno non è certo che poi si tuffi nuovamente sul mercato per andare a colmare l’eventuale vuoto che si verrebbe a creare. Anzi, alla luce dell’esperienza di questi primi mesi di Serie B, la società potrebbe decidere di andare a mettere mani in altri settori. Ma facciamo un esempio semplice. Se dovesse partire Mazzocchi con ogni probabilità non arriverà una terza punta centrale. Il motivo? Non ci sono giocatori disposti a fare la riserva di Donnarumma e Pettinari che rafamente finora hanno giocato insieme

Dovesse invece partire Peralta ecco che allora possono tornare buoni i nomi indicati oggi dalla Gazzetta dello Sport: Cancellieri del Verona e Felix Correia della Juventus ma oggi al Parma. 

Non è escluso che Comunque la rosa possa essere completata, magari con degli investimenti per il futuro. Ma di sicuro non ci saranno stravolgimenti né interventi sostanziali. Almeno non all’orizzonte. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy