Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / In Primo Piano
Radio Galileo - Matteo Contini: "Spero di aver dato il mio contributo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 17 aprile 2017, 17:17In Primo Piano
di Redazione TernanaNews
per Ternananews.it
fonte Radio Galileo

Radio Galileo - Matteo Contini: "Spero di aver dato il mio contributo"

"Spero di aver dato il mio contributo. Un punto buono per la corsa alla salvezza. Mi è piaciuta la voglia e la cattiveria. E' stata una partita aperta": così Matteo Contini intervistato da Ivano Mari per Radio Galileo.

"Il gol loro non l'ho rivisto bene. Va dato merito però all'attacco dell'Entella che è un grande reparto per la B. Di sicuro rivedremo gli errori in settimana. Partita da 0-0 che poteva essere decisa solo dagli episodi. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione dove non siamo stati cattivi".

A volte si è vista una Ternana leziosa...

"Il nostro piccolo difetto è il fraseggio che non ci consente di vedere la giocata in anticipo. Da difensore devo evitare il pericolo e cercare la profondità. Da qui i lanci".

Diakite gol...

"Poteva segnare anche Aresti per me. Si è trovato nel momento giusto al posto giusto. Dopo che ha fatto gol è corso in panchina per festeggiare con tutti tranne che con il sottoscritto. Non sono riuscito a corrergli dietro".

Ora?

"Abbiamo fatto tanto per arrivare a questo punto, a giocarci la salvezza. Sarà una battaglia, non sarà facile. Ci aspettano scontri diretti in trasferta e le big in casa".