La Nazione - Spezia: la gioia del ds Melissano dopo la vittoria, un gol che fa sopportare una spalla lussata. "Per me mancano ancora 38 punti alla salvezza". Porta: idea Perucchini
"La gioia del ds Stefano Melissano dopo la vittoria. Un gol che fa sopportare una spalla lussata. Per me mancano ancora 38 punti alla salvezza", titola La Nazione.
Intanto c’è da pensare alla porta. Un primo contatto avviato con Perucchini, svincolato dopo la stagione ad Ancona.
Sorridente, seppur dolorante per la lussazione alla spalla rimediata nella sfrenata corsa al gol di Bertola, il ds aquilotto Stefano Melissano ha espresso la sua soddisfazione per il momento dello Spezia, pur non discostandosi dall’obiettivo della salvezza: "Felici per la vittoria di domenica, ma in ufficio ho scritto-38, i punti che mancano alla salvezza, prioritaria per noi. Il presidente Platek ha parlato di costruire un percorso per tornare in A, il focus è mantenere la categoria e rafforzare il senso di appartenenza, poi si vedrà". Giudizi positivi per il mercato: è mancata la ciliegina sulla torta di un centrale difensivo? "Abbiamo fatto ciò che c’eravamo prefissati, ovvero mantenere la competitività della squadra, non smantellandola, perseguendo l’obiettivo della sostenibilità economica. L’operazione Kouda va in quest’ultima direzione [...].