Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia: diversi i giocatori recuperatiTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 marzo 2018, 21:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia: diversi i giocatori recuperati

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, mister Gallo e i suoi ragazzi sono tornati quest'oggi a lavorare a Follo per proseguire nella preparazione in vista dell'impegno di sabato pomeriggio contro la Ternana, in programma a partire dalle ore 15:00 sul terreno del 'Picco'. 

Nella prima delle due sedute odierne, gruppo diviso in due parti che si sono alternate in esercitazioni dedicate per reparto (situazionale attacco contro difesa per il pacchetto arretrato, lavoro specifico finalizzato alle conclusioni a rete per il reparto avanzato); a chiudere circuiti di forza in palestra.
Nella seduta pomeridiana spazio ad esercitazioni tecniche a tema e partitella a ranghi misti su metà campo. 

Regolarmente in gruppo, insieme agli ormai recuperati Najib Ammari' e Alberto Gilardino, anche Walter Lopez e Giuseppe Mastinu che ieri avevano svolto lavoro conservativo a scopo precauzionale; ancora lavoro dedicato per Raffaele Palladino. Aggregati i giovani Primavera Benedetti, Desjardins, Giuliani e Mulattieri. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana a Follo (dalle ore 15:00).