Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Serie B, Spezia-Salernitana: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 23 febbraio 2018, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Serie B, Spezia-Salernitana: le probabili formazioni

Spezia-Salernitana, le probabili formazioni - Sono due gli anticipi, considerato il turno infrasettimanale che si aprirà lunedì sera, in programma in questo venerdì. A rompere il ghiaccio in questa 27^ giornata sarà la sfida del 'Picco' tra lo Spezia e la Salernitana, entrambe reduci da due pareggi: gli aquilotti a Novara, i granata in casa contro la Pro Vercelli.

Pochi dubbi per mister Gallo in chiave formazione. Viste le assenze per infortunio di Ammari, Palladino e Gilardino, il trainer dello Spezia confermerà gli stessi undici visti in campo contro il Novara. Unico ballottaggio tra il giovane Maggiore e Pessina, il primo è favorito. In casa granata Colantuono potrebbe fare diversi cambi in vista dei tanti impegni ravvicinati. Rientra Mantovani in difesa al posto di Casasola, Tuia è favorito su Schiavi. Turno di riposo per Sprocati, spazio al 3-5-2 con Signorelli in cabina di regia. Non è escluso l'utilizzo dal 1' di Rosina, in quel caso si tornerà al 3-4-1-2 con Signorelli che andrebbe in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

Spezia (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Giani, Terzi, Lopez; Bolzoni, Mora, Maggiore; Mastinu; Granoche, Forte. All.: Gallo.

Salernitana (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Tuia, Monaco; Pucino, Ricci, Signorelli, Minala, Vitale; Bocalon, Palombi. All.: Colantuono.