Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia: saluto del presidente Chisoli alla squadraTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 11 gennaio 2018, 21:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia: saluto del presidente Chisoli alla squadra

A Follo, dopo quelle di lunedì e mercoledì, terza doppia seduta di lavoro post sosta per mister Gallo e i suoi ragazzi in vista della ripresa del campionato in programma il 20 gennaio al 'Picco', ore 18:00, contro la capolista Palermo.

Sotto un inatteso sole invernale dunque, questa mattina gli aquilotti hanno lavorato divisi in due gruppi che si sono alternati sul terreno del 'centrale' tra lavoro tattico a tutto campo, esercitazioni finalizzate alle conclusioni a rete e parte atletica finale. 

Prima della seduta pomeridiana il Presidente Stefano Chisoli, accompagnato dall'AD Luigi Micheli e dal DS Gianluca Andrissi, ha voluto salutare la squadra, complimentandosi con il tecnico di Bollate e il suo gruppo per quanto fatto fino ad ora, augurando il meglio per il proseguo del campionato. Una volta in campo, riscaldamento con la palla, esercitazioni tecniche a tema e mini torneo a tre squadre vinto dagli arancio (Bassi, Capelli, Giani, Bolzoni, Lopez, Acampora, Bolzoni, Ammari, Soleri e Granoche). Aggregati dalla Primavera aquilotta Capelli A., Suleiman e Vatteroni al mattino, Giuliani al pomeriggio. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana presso il 'Comunale' di Follo (ore 14:30).