Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Serie B, Parma-Spezia, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 dicembre 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Serie B, Parma-Spezia, le probabili formazioni

Parma-Spezia, le probabili formazioni - Sarà la sfida tra Parma e Spezia ad aprire la ventunesima giornata, l'ultima del girone d'andata. Gli emiliani, attualmente quarti e reduci da tre pareggi consecutivi, proveranno a chiudere il 2017 con un successo ma sulla propria strada si troveranno uno Spezia che sembra aver trovato la quadra e in un momento positivo con tre vittorie nelle ultime tre uscite stagionali.

Qualche dubbio in attacco per D'Aversa che potrebbe concedere una maglia da titolare in attacco a Siligardi, al posto di Di Gaudio: Baraye sarebbe dirottato a destra. A centrocampo ballottaggio Scavone-Barillà. Pochi dubbi per Fabio Gallo che ritrova, dopo la squalifica, Maggiore: il giovane centrocampista prenderà il posto di Vignali. Mastinu favorito su Ammari nel ruolo di trequartista, dietro le punte Granoche e Marilungo. Gilardino ancora out per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Scozzarella, Scavone; Insigne, Siligardi, Baraye. All.: D'Aversa.

Spezia (4-3-1-2): Di Gennaro, De Col, Giani, Terzi, Lopez; Pessina, Bolzoni, Maggiore, Mastinu; Marilungo, Granoche. All.: Gallo.