Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / TOP E FLOP
Serie B, 14a giornata: la Top 11 di TuttoB.comTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 14 novembre 2017, 21:00TOP E FLOP
di Attilio Malena

Serie B, 14a giornata: la Top 11 di TuttoB.com

Torna l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione. Sulla nostra panchina siederà Pippo Inzaghi, che continua la marcia verso la vetta col suo Venezia che non soffre per nulla di vertigini.

Tra i pali ecco Marcone, linea a quattro di difesa formata da Struna, Camporese, uno dei grandi protagonisti del successo esterno del Foggia ad Ascoli, reparto completato dal sicuro Tonucci e da Garofalo, match winner proprio nel match tra i lagunari e il Perugia.

Mediana composta da Ricci, gol e prestazioni all'altezza della situazione con la sua Salernitana e da Castiglia che rovina la festa all'Empoli, e Pessina che mostra lampi continui di classe alla corte di Gallo a La Spezia. Davanti tridente con Chiricò, uomo in più del Foggia che spacca le gare a partita in corsa, Calaiò, leader nel successo autoritario del Parma a Cittadella e Jallow, rigenerato sotto la cura Castori.

Top 11 14a giornata:
(4-3-3): Marcone, Struna, Camporese, Tonucci, Garofalo; Ricci, Castiglia, Pessina; Chiricò, Calaiò, Jallow; All.Inzaghi