Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Spezia, Gallo: "Peccato non aver segnato..."TuttoB.com
sabato 28 ottobre 2017, 21:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.acspeziacalcio.com

Spezia, Gallo: "Peccato non aver segnato..."

Fabio Gallo si è presentato nella sala stampa del "Picco" accompagnato dall'A.D. Luigi Micheli, il quale ha voluto ribadire pubblicamente la massima fiducia del Club nei confronti del tecnico di Bollate, mai messo in discussione dalla dirigenza. Al termine dell'intervento dell'Amministratore Delegato, spazio all'analisi del match da parte del mister: "Innanzitutto tengo a ringraziare l'A.D. che ha voluto riconfermare di persona ciò che avevo già detto io nelle scorse settimane, ovvero che qui ho sempre sentito la massima fiducia di tutto il Club, che consente a me ed al mio staff di lavorare nelle migliori condizioni possibili sotto tutti i punti di vista.

Oggi abbiamo speso tanto nella prima frazione, schiacciando il Cittadella nella propria metà campo, poi nella ripresa siamo un po' calati, complice la terza partita in una settimana, ma abbiamo comunque rischiato pochissimo, ad eccezione del calcio di rigore, che però è stata un'ingenuità di Lopez.

Nel secondo tempo, nonostante sia stato il Cittadella a premere maggiormente, abbiamo avuto comunque almeno due palle gol nitide con Mastinu ed una con Vignali, ma non siamo riusciti a segnare; rispetto alla gara con il Bari abbiamo sofferto meno e creato molto di più, peccato che la palla non sia entrata.

Cittadella squadra rodata che ha dato continuità anche nelle difficoltà, lavorando sempre insieme, compattandosi ed arrivando a conoscersi alla perfezione, pertanto è un avversario ostico per chiunque; ritengo che non esistano squadre scarse in questo campionato, tutti possono strappare punti a chiunque ed ogni gara deve essere affronta con il coltello tra i denti.

Due cambi obbligati, ovvero quelli di Masi e Bolzoni, così abbiamo cercato di aprire la manovra inserendo Augello e spostando Mastinu sull'esterno, con l'ingresso di Forte per avere maggior peso in area; la situazione al momento è questa, stiamo cercando di far entrare in condizione diversi calciatori, pertanto serve un po' di pazienza per vederli al meglio".