Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Benevento-Spezia, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 maggio 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Benevento-Spezia, le probabili formazioni

Benevento-Spezia, le probabili formazioni - Dopo la vittoria del Carpi di ieri sera sul campo del Cittadella, questa sera andrà di scena il secondo spareggio play-off. Al 'Vigorito' si affrontano Benevento e Spezia, chi avrà la meglio volerà in semifinale dove affronterà il Perugia.

Due i dubbi per Marco Baroni in vista dello Spezia. A centrocampo nel ballottaggio sembra in vantaggio Chibsah (uscito contro il Pisa per un problema alla caviglia) su Del Pinto. Il trainer deciderà in queste ore chi sarà il partner di centrocampo di Viola. Inizierà la partita dalla panchina Ciciretti, recuperato ma fuori da un mese. Entrerà in caso di bisogno. Due dubbi anche per Di Carlo. A centrocampo, oltre i due esterni De Col e Mastinu, l'unico sicuro del posto è Djokovic davanti alla difesa. In ballottaggio per occupare i due ruoli da mezz'ala quattro calciatori: Vignali, Maggiore, Sciaudone e Pulzetti. Al momento i primi due sono in vantaggio ma non è escluso che Di Carlo scelga di utilizzare i suoi uomini più esperti per una partita così importante.

PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Falco, Puscas, Eramo; Ceravolo. All.: Baroni.

Spezia (3-5-2): Chichizola; Valentini, Terzi, Ceccaroni; De Col, Vignali, Djokovic, Maggiore, Mastinu; Granoche, Giannetti. All.: Di Carlo.