Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia: problema intestinale per PulzettiTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 8 maggio 2017, 22:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia: problema intestinale per Pulzetti

Prima seduta di allenamento settimanale delle Aquile in vista della penultima sfida di regular season che vedrai i bianchi ospitare il Pisa sabato pomeriggio sul terreno dell' 'Alberto Picco'.

Sotto un capriccioso cielo primaverile, che alterna scosci di pioggia a caldi raggi di sole, mister di Carlo e il suo staff hanno stilato un programma di due ore basato su mobilità articolare, tecnica, esercitazioni tattiche sul possesso palla e, a chiudere, partitelle a ranghi misti, intervallate da esercitazioni specifiche finalizzate alla conclusione a rete e lavoro atletico. 
Rientrato regolarmente in gruppo Crocchianti, De Col (bicipite femorale) e Piu (cavilgia) hanno cominciato a lavorare con il pallone, lavoro atletico e terapie per Barbato (pubalgia) e Migliore (polpaccio), mentre Okereke e Signorelli hanno svolto lavoro dedicato a scopo precauzionale. Assenti Sciaudone (impegnato quale rappresentante AIC) e Pulzetti (problema intestinale).

Domani  la squadra sarà nuovamente in campo nel pomeriggio, dalle ore 15:00, sul terreno 'centrale' di Follo.