Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia: partitella con gli Under17TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 29 marzo 2017, 19:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia: partitella con gli Under17

Uno splendido sole primaverile ha illuminato questo pomeriggio il centro sportivo di Follo dove le Aquile continuano nella preparazione in vista della sfida casalinga al Benevento in programma sabato alle ore 15:00. 

Sul terreno del campo 'principale' i bianchi hanno affrontato la formazione guidata da Riccardo Corallo, seconda in classifica nel girone A del campionato Under 17 A/B, per un galoppo in famiglia che ha permesso al tecnico di Cassino di far mettere preziosi minuti nelle gambe a tutti i disponibili, compresi i primavera Barone, Demofonti, Martorelli e Panaccione. Precauzionalmente a parte, oltra ad Errasti (fastidio alla schiena), Barbato, Pagnini e Piu, anche Fabbrini e Maggiore, quest'ultimo rientrato in mattinata dall'impegno con la Nazionale Under 19. A segno nei primi 45 minuti De Col, Okereke, Ceccaroni e Baez, nella ripresa marcature per Nenè e Piccolo, due volte a testa, e Giannetti.

Per domani in programma una seduta a porte chiuse.