Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Spezia, il presidente Chiroli si presenta: "Questa è una società modello, c'è un clima positivo"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 23 marzo 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Spezia, il presidente Chiroli si presenta: "Questa è una società modello, c'è un clima positivo"

Stefano Chiroli è il nuovo presidente dello Spezia. Succederà ad Andrea Corradini, che sarà il nuovo vice presidente della società ligure. Queste le sue prime parole raccolte dal sito ufficiale aquilotto: "Ringrazio il Vicepresidente Andrea Corradino e l'A.D. Micheli per il prezioso sostegno. Qui ho trovato un'organizzazione molto valida, persone preparate, una vera e propria Società modello, in linea con le altre società del gruppo. Sono un grande tifoso dello Spezia e per me è davvero motivo di grande orgoglio far parte di un club storico come questo, una piazza passionale che vive per il calcio. Comprendo bene che lo Spezia Calcio rappresenti qualcosa di più di una semplice realtà calcistica.

Questo pomeriggio ho avuto modo di incontrare i calciatori, ho trovato un clima positivo ed ho augurato loro di terminare nel miglior modo possibile la stagione; chiaro che anche a causa di qualche episodio sfortunato avremmo meritato qualche punto in più, ma siamo nei playoff e c'è ancora il tempo per migliorare.

Non farò il Presidente a tempo pieno, ho già altri incarichi all'interno del gruppo; qui c'è una struttura molto ben organizzata, il Presidente Onorario è molto vicino ed io cercherò di essere il più presente possibile; mi piacerebbe esordire da Presidente in casa, ma potrei anche presente già al "Tombolato" per una sfida importantissima contro un'avversaria che fino a questo momento ha fatto molto bene".