Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Livorno
Cessione Livorno, ora l'ostacolo è la dataTuttoB.com
domenica 10 maggio 2020, 12:35Livorno
di Marco Lombardi

Cessione Livorno, ora l'ostacolo è la data

"Altro capitolo della telenovela Spinelli-Yousif, ora l’ostacolo per la vendita del Livorno è la data", si legge su Il Tirreno. Che aggiunge: "L’imprenditore olandese vuole chiudere il 26 giugno, il patron del Livorno il 15: la prossima settimana incontro decisivo. E poi c'è la clausola giocatori - il 25% sulla futura vendita, da versare alla famiglia Spinelli - che non piace".

Al'interno si legge anche: "Tre mesi fa sembrava fatta. Il 5 febbraio, giorno del primo e unico incontro tra le parti - che si è tenuto a Genova - negli uffici c’è la sensazione di essere di fronte a una trattativa-lampo. Oggi invece, rischia di trasformarsi in una telenovela infinita. I passi in avanti non mancano, ma sono impercettibili. Ne viene fatto uno avanti e mezzo indietro. Quello tra la famiglia Spinelli e Majd Yousif è un lunghissimo scambio tra tennisti che si sfidano da fondo campo...".