Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Cremonese
Cremonese, Rastelli: "A Crotone abbiamo pagato caro un errore individuale"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 10 febbraio 2020, 19:30Cremonese
di Christian Pravatà
fonte www.uscremonese.it

Cremonese, Rastelli: "A Crotone abbiamo pagato caro un errore individuale"

Alla vigilia della gara con lo Spezia, recupero della 17a giornata d’andata del campionato SeriBKt, Massimo Rastelli ha incontrato la stampa nella consueta conferenza pre partita. L’analisi del mister è partita dalla gara della scorsa settimana contro il Crotone.

“Nelle ultime tre gare – ha incalzato il tecnico – abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo meritato. A Crotone abbiamo concesso solo qualche cross, ma ancora una volta abbiamo pagato a caro prezzo un errore individuale. Sembra un paradosso, ma la strada per uscirne è questa: in questo momento di grande difficoltà i ragazzi stanno cercando di venirne fuori attraverso le prestazioni e lo spirito di gruppo. Altre soluzioni non ci sono”. “Lo Spezia vive una situazione psicologica molto favorevole, domani però ci sono in palio 3 punti importantissimi e un risultato positivo significherebbe parecchio per noi”.