Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Crotone
Crotone: doppio allenamento per gli squaliTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
mercoledì 16 ottobre 2019, 21:00Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Crotone: doppio allenamento per gli squali

È stata una giornata di doppio lavoro in casa Crotone sui campi del centro sportivo. Gli squali sono stati impegnati in due sessioni, al mattino e nel pomeriggio, in vista della gara contro il Pisa di domenica.

Nel primo allenamento della giornata i rossoblù hanno svolto lavoro tecnico e successivamente, divisi per gruppi, tattica, tiri e forza.

Dopo il pranzo e il riposo, nel pomeriggio Cordaz e compagni hanno svolto un’altra sessione basata, dopo l’attivazione, sulla tecnica, possessi palla e tattica. Invariata, rispetto a ieri, la situazione dell’infermeria.

Zanellato ha svolto tutte e due le sedute col gruppo; Benali, titolare in entrambe le partite giocate dalla sua Libia, è arrivato nel pomeriggio e si è messo subito a lavorare con i compagni. Bellodi rientrerà stasera e sarà a disposizione di Stroppa da domani. Presente la Dirigenza al gran completo, come sempre vicina alla squadra.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana al centro sportivo con inizio dei lavori alle ore 15.