Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Primo piano
Cittadella, Marchetti: "Assorbito il trauma dell'anno scorso, abbiamo ritrovato i nostri valori. Sulle favorite per la A..."TuttoB.com
Marchetti
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 14 ottobre 2019, 22:00Primo piano
di Marco Lombardi

Cittadella, Marchetti: "Assorbito il trauma dell'anno scorso, abbiamo ritrovato i nostri valori. Sulle favorite per la A..."

“Dovevamo assorbire il trauma dell’anno scorso. Quella finale contro il Verona ci ha fatto soffrire, non era facile smaltire l’essere arrivati a venti minuti dalla Serie A. In più giocare due partite con il mercato aperto non è stato positivo. Ma ora il Cittadella ha ritrovato i suoi valori”. Così il dg granata Stefano Marchetti ai microfoni di Tmw.

E sulle sue favorite per la promozione: “Inizialmente vengono indicate le retrocesse. Quindi Empoli, Chievo e Frosinone. Ma anche Cremonese, Benevento e Crotone vantano di diritto il titolo di squadre favorite. Poi però bisogna dimostrare sul campo. E ogni anno ci sono delle sorprese, come ad esempio il Pordenone”.