Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Primo piano
Entella, Boscaglia: "Contro il Benevento servirà la migliore Entella"TuttoB.com
Boscaglia
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 28 settembre 2019, 21:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte Tuttoentella

Entella, Boscaglia: "Contro il Benevento servirà la migliore Entella"

Ripartire dopo la sconfitta con il Venezia. E' questo l'obiettivo dei Diavoli Neri che domenica pomeriggio saranno ospiti del Benevento. In vista della sfida del Vigorito, il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club:

"La squadra ha recuperato. Ci aspetta una partita tosta contro una squadra forte e che sta facendo benissimo. Noi dobbiamo andare a Benevento sapendo che dobbiamo fare una grande partita, che dobbiamo limitarli e che dobbiamo esser bravi a lavorare quando abbiamo la palla. Abbiamo bisogno della migliore Entella per portare a casa dei punti".

Come si affronta una squadra come il Benevento?
"Nel migliore dei modi. Lo spirito è quello giusto perchè sai che ti giochi una bella chance per metterti anche in vetrina. Noi abbiamo le nostre armi e con quelle dobbiamo andarcela a giocare. Dobbiamo giocare con serenità, abbiamo anche una classifica che ci può permettere di lavorare in un certo modo anche ogni partita si possono tirare fuori belle prestazioni e punti. Andiamo lì con aspettative".

Servirà anche un po' di quella sana incoscienza?
"Serve sempre. Il calcio è un gioco così situazionale dove l'incoscienza fa parte di quelle componenti importanti per fare grandi partite. Poi ci vorrà anche equilibrio e organizzazione ma l'irrazionalità e l'incoscienza devono far parte integrante di una partita che devi andarti a giocare".