Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Primo piano
Benevento, Hetemaj: "Non era facile battere questo Cosenza. Qui mi sento a casa"TuttoB.com
Hetemaj
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 22 settembre 2019, 10:31Primo piano
di Marco Lombardi
fonte ottopagine.it

Benevento, Hetemaj: "Non era facile battere questo Cosenza. Qui mi sento a casa"

Esordio al 'Vigorito' per Perparim Hetemaj, che ha commentato così il successo al forofinish a spese del Cosenza: "Siamo contenti della vittoria, è stata una partita dura. Complimenti al Cosenza, ma soprattutto a noi perché non era facile vincere. Ci abbiamo provato dall'inizio, forse non siamo riusciti a dare vita alla gara perfetta, ma quando l'avversario si chiude bene è sempre complicato. Conoscevo la passione della piazza che ci ha spinto fino alla vittoria: è stato molto bello fare gol sotto la nostra curva e vedere la gente felice". 

Sulla condizione fisica: "Sono stanco come tutti gli altri calciatori, ma se il mister dovesse decidere diversamente in vista degli impegni ravvicinati sono certo che ci saranno elementi altrettanto bravi pronti a giocare a centrocampo. Tutti mi hanno dato una nuova vita, sono molto contento di essere qui. Ringrazio il gruppo, mi sento già a casa per come mi ha accolto". 

Uno sguardo, infine, alla prossima sfida contro il Pordenone: "Tutte le gare sono difficili quando giochi per vincere. Andremo a Udine per fare la nostra partita".