Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Perugia
Perugia, Oddo: "L'avevo detto che ci sarebbe stato da soffrire..."TuttoB.com
Oddo
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 1 settembre 2019, 00:34Perugia
di Marco Lombardi

Perugia, Oddo: "L'avevo detto che ci sarebbe stato da soffrire..."

Tre punti pesanti per il Perugia, corsaro a Livorno. "Lo avevo detto che ci sarebbe stato da soffrire – le parole di mister Massimo Oddo in mixed zone riportate da calciogrifo.it  –, nel calcio ci vuole tutto; ci vuole cinismo, fortuna, capacità di soffrire. In questo momento, in attesa di trovare il gioco che cerchiamo, questa caratteristica fa la differenza, come si è visto oggi - ieri, ndr -“.

“Ci eravamo preparati ad affrontare una difesa a 5 – continua Oddo a proposito del modulo del Livorno – poi invece hanno cambiato modulo e ci abbiamo messo un po’ per risistemarci, considerando che in campo è sempre difficile farsi sentire. Per fortuna ci siamo riusciti e abbiamo tenuto botta, poi siamo stati bravi a trovare il gol con Iemmello che ha messo in campo l’istinto del bomber. Io non avrei mai tirato in quel modo, lui l’ha fatto, è stato bravo. La sosta? Arriva per tutti, per chi sta facendo bene per chi sta facendo male, noi la sfruttiamo per migliorare le cose da migliorare“.