Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Pescara, Pillon: "Inesistente il primo rigore concesso all'Ascoli. Più giusto un pari"TuttoB.com
Pillon
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 aprile 2019, 18:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Pescara, Pillon: "Inesistente il primo rigore concesso all'Ascoli. Più giusto un pari"

Passo falso del Pescara, che cade ad Ascoli e rallenta la marcia playoff. Amareggiato Bepi Pillon, tecnico degli abruzzesi, in mixed zone: "Alla fine abbiamo rischiato anche di prendere il terzo gol - riporta tuttopescaracalcio.com -, ma il problema è che siamo passati in vantaggio e poi abbiamo preso un rigore che non c'era: l'azione è viziata da un fallo su Sottil. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione, il pareggio era il risultato più giusto, poi il rigore ha deciso la partita".

Rimpianti? "Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, purtroppo non le abbiamo finalizzate, abbiamo fatto errori in uscita e tecnici che hanno consentito a loro di prendere coraggio. Ma c'era equilibrio, poi il rigore ha deciso il match. Il primo tempo abbiamo fatto bene concedendo pochissimo a loro. Nel secondo tempo un po' meno, quando non accorci gli spazi abbiamo qualche problema".

Su Brugman: "C'era il rischio che si stirasse e non era a disposizione".

Sebastiani e Repetto: "Non li ho visti".