HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » spezia » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Spezia, Vignali: "Avremmo meritato il pareggio"

07.04.2019 10:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.acspezia.com
Spezia, Vignali: "Avremmo meritato il pareggio"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Una prima da capitano sfortunata per Luca Vignali, spezzino cresciuto nel vivaio aquilotto, che al termine della sfida di Foggia esprime così le proprie emozioni: "La fascia al braccio? Essere il capitano della squadra della mia città è stata una grandissima emozione, dispiace solo non aver potuto festeggiare con una vittoria.

Oggi è arrivata una sconfitta immeritata, avremmo meritato almeno il pareggio, ripenso alla traversa sul tocco di Ligi ed al gol del vantaggio firmato da Okereke, ma ingiustamente annullato, pertanto ripeto, il risultato non rispecchia affatto quanto si è visto in campo.

Nel primo tempo non siamo riusciti ad esprimere il nostro consueto gioco, aspettando un po' troppo il Foggia e non ripartendo con il solito piglio, mentre nella ripresa siamo tornati a creare con maggior decisione, venendo però penalizzati da due decisioni decisamente discutibili da parte dell'arbitro.

Ora dobbiamo pensare a reagire subito contro l'Ascoli, quindi fin da martedì dovremo metterci sotto per riprenderci quanto lasciato oggi".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy