Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia: oggi doppia seduta di allenamentoTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 marzo 2019, 21:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia: oggi doppia seduta di allenamento

Dopo la ripresa dei lavori di ieri lo Spezia di mister Marino ha sostenuto quest'oggi una doppia seduta di allenamento per sfruttare al meglio il periodo di sosta che attende i bianchi, con il prossimo appuntamento in calendario fissato per martedì 2 aprile, in casa, contro la Salernitana. 

Al mattino i bianchi hanno sostenuto una serie di test funzionali e del lavoro di potenziamento muscolare presso l'Intels Training Center 'B. Ferdeghini', mentre nel pomeriggio si è tornati lavorare a Follo: dopo una prima parte dedicata all'attivazione muscolare, spazio ad esercitazioni tecniche finalizzate alle conclusioni e rete e fasi di attacco contro difesa, dunque serie di partitelle a tema su metà campo. 

Rientrati regolarmente in gruppo Bidaoui e Capradossi; aggregati i giovani Bellotti, Conti, D'Eramo, Figoli e Morachioli, assente Okereke, impegnato con la Nazionale U23 nigeriana, Acampora, Crimi, Erlic, Gyasi e Mastinu hanno proseguito nelle rispettive tabelle personalizzate di recupero. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina a partire dalle ore 10:30 presso il C.S. 'Comunale' di Follo.