Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia, nessuna sosta: subito in campo in vista del LivornoTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 febbraio 2019, 11:30Spezia
di Angelo Zarra
fonte acspezia.com

Spezia, nessuna sosta: subito in campo in vista del Livorno

Obiettivo puntato sul turno infrasettimanale per lo Spezia di mister Marino che mercoledì sera, alle ore 21:00, ospiterà il Livorno sul terreno del 'Picco'.

Ieri mattina i bianchi si sono ritrovati presso il centro sportivo 'Comunale' di Follo e, dopo una prima parte passata tra sala video e palestra, hanno dato inizio alla preparazione verso la sentita sfida contro i toscani. Due i gruppi impegnati: chi è sceso in campo dall'inizio contro gli emiliani si è dedicato ad un lavoro di scarico tra palestra e campo, mentre il resto della squadra, tra cui anche Alessio Da Cruz e l'aggregato Matteo Cerchi, ha svolto una seduta prettamente tecnica basata su attivazione muscolare con la palla, esercitazioni a tema finalizzate alle conclusioni a rete e chiusa da una sfida a ranghi misti su metà campo vinta dai casaccati (Acampora, Brero, Cerchi, Da Cruz, De Francesco, Manfredini e Mastinu).

Per oggi è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse così come la rifinitura in programma per domani.