Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Spezia, Bartolomei: "Vittoria importante, ora testa al Cittadella"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 febbraio 2019, 09:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia, Bartolomei: "Vittoria importante, ora testa al Cittadella"

Una doppietta d'autore quella siglata da Paolo Bartolomei ed al termine della sfida da lui decisa, è proprio il numero 16 a presentarsi ai microfoni della stampa nella sala conferenze del "Picco": "Era già un po' di tempo che stavo cercando di trovare la rete con la conclusione dalla distanza ed oggi al secondo tentativo la sfera è finita in fondo alla rete avversaria, consentendoci di passare in vantaggio contro una squadra forte come la Cremonese e sono davvero felice di questo.

Questa vittoria è importante, ci permette di lavorare ancora meglio e sono sicuro che sabato faremo una grande prestazione contro un Cittadella che arriva da una sconfitta e che vorrà trovare punti tra le mura amiche, sfruttando la propria grande organizzazione di gioco, ma noi non dobbiamo temere nessuno e pensare soltanto ad esprimere il nostro calcio.

Lavoriamo sodo e questo ci permette di tenere i ritmi alti e di mettere in pratica giocate che ormai facciamo a memoria: siamo pronti per il momento più bello e decisivo del campionato. 

La nostra è una squadra forte, con un grande collettivo in cui spiccano individualità di prim'ordine e posso affermare che la nostra arma in più è sicuramente il gruppo; non pensiamo alla classifica, ma piuttosto a vincere più partite possibili esprimendo il nostro calcio.

Galabinov? Per noi è molto importante averlo recuperato, ci garantisce maggiori opzioni in fase offensiva e quando lui ha la palla, noi mezzali cerchiamo sempre di appoggiarlo, duettando con lui oppure sfruttando gli spazi che apre".