Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Brescia, Corini: "Facciamo un passo alla volta"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
sabato 19 gennaio 2019, 23:31PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Corini: "Facciamo un passo alla volta"

Eugenio Corini è soddisfatto dopo la vittoria sul Perugia: “Abbiamo giocato molto bene siamo passati subito in vantaggio ma poi nell’arco del primo tempo avremmo potuto ingrassare ulteriormente il risultato”

Nella ripresa invce un pizzico di sofferenza iniziale. “ Come normale che fosse il Perugia ha interpretato meglio la ripresa almeno all’inizio hanno avuto un’occasione ghiottissima per pareggiare ma poi passato il primo quarto d’ora ci siamo ricompattati, tutti insieme abbiamo superato questo momento di sofferenza e la gara è diventata di controllo. Poi la rete di Donnarumma ha deciso la gara”

Un occhio alla classifica. “ Ha perso il Palermo mentre noi abbiamo ottenuto tre punti importanti ed è questa la cosa che più m’interessa. L’importante è quello che facciamo noi non gli altri…”

La ripresa, cominciata nel migliore dei modi. “ Ero curioso di testare la squadra e la prova è stata superata alla grande . Non era facile, come per tutti, riattaccare la spina dopo tre settimane di stop”

L’inserimento di Dessena dal primo minuto. “ Ho visto dal momento che è arrivato che il ragazzo stava bene, in gruppo si è inserito benissimo e di conseguenza il suo debutto è stato positivo “

I tifosi al seguito della squadra non sono mancati. “ Li ringrazio, Perugia è una trasferta lunga…adesso i auguro che domenica per la sfida con lo Spezia ci sia uno spettatore in più rispetto al solito”