HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » spezia » Spezia
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Spezia: lavoro in palestra per Maggiore

27.11.2018 23:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.acspezia.com
Spezia: lavoro in palestra per Maggiore
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo giorno di lavoro settimanale per i bianchi nella marcia di avvicinamento alla sfida valida per il 14° turno di B e in programma sabato pomeriggio, alle ore 18:00, sul terreno del ‘Del Duca', contro l'Ascoli di mister Vivarini. 

Dopo una prima parte dedicata alla sala video, nella seconda parte della seduta odierna i bianchi si sono divisi tra lavoro di potenziamento in palestra (e successiva trasformazione a secco in campo) e tecnica individuale in campo. La fase centrale della seduta, dedicata alla tattica, ha visto il gruppo lavorare nuovamente assieme; chiusura, come spesso accade, dedicata a una sfida a ranghi misti su metà campo. Aggregato alla Prima Squadra il giovane difensore Bertacca; Maggiore ha svolto lavoro in palestra a puro scopo precauzionale, mentre Crimi, Galabinov e Terzi hanno svolto terapie in attesa degli esami strumentali atti a valutare l'entità dei traumi riportati durante la partita contro il Foggia. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana a partire dalle ore 15:00 presso il centro sportivo 'Comunale' di Follo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Spezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy