Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
I risultati del pomeriggio: Spezia - Foggia 0-0 ; Pescara - Ascoli 1-1TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 25 novembre 2018, 16:57PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Sky Sport

I risultati del pomeriggio: Spezia - Foggia 0-0 ; Pescara - Ascoli 1-1

Questi i risultati delle gare di oggi pomeriggio:

Al Picco di La Spezia il match tra i padroni di casa e il Foggia finisce 0-0

Primo tempo a reti bianche, mentre al 20' del secondo tempo per un secondo cartellino giallo arriva in casa Foggia l'espulsione per Agnelli, reo di aver trattenuto Crimi. Foggia in dieci uomini. Al 63' - Annullato il gol del vantaggio dei padroni di casa. Crimi sul secondo palo va a segno con un preciso colpo di testa, ma la traiettoria del corner di Ricci aveva già superato la linea di fondo. 2' prima cross di Kragl dalla sinistra, Mazzeo in spaccata aveva anticipato il suo diretto marcatore mandando il pallone sulla traversa.

Tra Pescara e Ascoli finisce 1-1

Al 16' - Calcio di rigore per il Pescara: fallo di Laverone in area ai danni di Mancuso. Dal dischetto va proprio Mancuso, ma Lanni è straordinario: indovina l'angolo e ci mette la mano destra, neutralizzando il calcio di rigore a favore dei padroni di casa.

A passare in vantaggio sono gli uomini di Pillon. Al 50', infatti, Brugman sblocca il derby con una rasoiata incredibile che non lascia scampo a Lanni. Pescara momentaneamente in vetta a pari punti con il Palermo. Ma l'Ascoli reagisce al 61': assist del neoentrato Rosseti per Ardemagni che, con un morbido pallonetto, batte Fiorillo in uscita. Al 72' un rosso per gli ospiti: doppio giallo, finisce il match di D'Elia.