Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Verona, senti Grosso: "Un passo avanti. Tra le retrocesse siamo quelli con più punti"TuttoB.com
Grosso
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 novembre 2018, 09:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte tggialloblu.it

Verona, senti Grosso: "Un passo avanti. Tra le retrocesse siamo quelli con più punti"

In un 'Bentegodi' per pochi intimi, l'Hellas impatta con la capolista Palermo. Così Fabio Grosso, tecnico degli scaligeri, in mixed zone: "Il Palermo era un avversario difficile. Purtroppo gli episodi ci sono andati contro, ma è un pareggio che ci fa fare un passo in avanti: dobbiamo guardare con fiducia al futuro. Bentegodi deserto? Non mi va di parlarne, noi abbiamo pensato solo al campo. Tra le squadre retrocesse siamo quelli che hanno fatto più punti. Lee e Dawidowicz? Sono contento della prova di entrambi. Siamo una squadra nuova, abbiamo bisogno ancora di tempo". 

L'allenatore del Verona ha continuato: "Pazzini fuori? Si parla sempre delle stesse cose. I giocatori vanno sempre scoperti: in base a quello che vedo sul campo quotidianamente io faccio le mie scelte. Non mi hanno detto che a dicembre avremmo dovuto vincere il campionato. Questa squadra ha valori tecnici e umani: col tempo lo dimostreremo. Speravo di fare meglio arrivati a questo punto: ma il calcio riserva sempre sorprese".

Grosso, nonostante un Verona che scivola a metà classifica, si sente ancora fiducioso: "Sono convintissimo di quello che faccio: in certe partite siamo stati molto sfortunati. Col Lecce in casa e ad Ascoli potevamo avere più punti ma certi episodi non sono girati a nostro favore".