HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » spezia » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Spezia, Okereke: "Abbiamo ottenuto una vittoria splendida"

18.11.2018 18:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.acspezia.com
Spezia, Okereke: "Abbiamo ottenuto una vittoria splendida"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo aver realizzato una fantastica doppietta, al termine della sfida con il Benevento non poteva che essere David Okereke a presentarsi nella sala stampa del "Picco": "Oggi siamo tutti migliori in campo, abbiamo interpretato una gara splendida e sono veramente felice per i tre punti raccolti, ancor più che per la prima doppietta in maglia bianca.

E' la prima volta che realizzo due reti nella stessa partita tra i professionisti e per me ha un sapore davvero speciale perchè è accaduto davanti ai tifosi aquilotti, ai quali sento di dovere tanto e per i quali cerco sempre di dare il massimo ogni volta che ho la possibilità di scendere in campo.

La prima rete? Di Natale mi dice sempre di calciare senza pensare, di lasciare andar la gamba ed aver fiducia nei miei mezzi ed oggi è andata sicuramente bene.

Personalmente cerco di crescere settimana dopo settimana, sfruttando al meglio i consigli di mister Marino e cercando di impegnarmi sempre al massimo, anche perchè al momento so di non aver ancora dimostrato tutto il mio valore.

Nei miei confronti sento grande fiducia, di essere importante per questa squadra e questo mi sprona a dare sempre qualcosa in più, non risparmiandomi mai.

Dobbiamo lavorare per non commettere errori come quello che ha riaperto la partita, serve concentrazione massima per tutta la durata dell'incontro, perchè come abbimo visto in più di un'occasione, in questo campionato al primo errore gli avversari ti puniscono e non sempre è possibile rimontare".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy