HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » spezia » Spezia
Cerca
Sondaggio TMW
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

Spezia, è di Bartolomei il gol più bello della B 2017/18

12.11.2018 21:00 di Marco Lombardi   
Fonte: acspezia.com
Bartolomei
Bartolomei
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si svolgeranno questa sera a Camposano, nei pressi di Nola (Napoli) gli Italian Sport Awards, Gran Galà del calcio riservato ai migliori atleti della stagione calcistica 2017/18.

La notte degli Oscar, giunta all'8a edizione, quest'anno andrà in scena nel Dubai Village, dove si daranno appuntamento i campioni della scorsa stagione, scelti da una giuria. L'evento ha ricevuto il patrocinio del Coni, della Figc, dell'Aia e delle leghe calcistiche; nel corso della serata verranno premiati i migliori di Serie A, B, C e D e verranno inoltre consegnati diversi premi speciali per onorare le carriere e per i media. 

Tra i premiati anche l'aquilotto Paolo Bartolomei; è suo infatti il miglior gol dell’anno della passata stagione: 32a giornata, al ‘Partenio’ si gioca Avellino-Cittadella, match inchiodato sullo 0-0 fino al 52’ quando il centrocampista, allora nella fila dei veneti, prende palla a metà campo e fa partire un missile dai 35 metri che termina la sua corsa all’incrocio dei pali spianando la strada verso la vittoria ai suoi (0-2 finale). Premio speciale anche per l’ex aquilotto Raffaele Palladino.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy