Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia: De Col e Pierini verso il rientroTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 11 ottobre 2018, 21:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia: De Col e Pierini verso il rientro

L'allerta meteo di quest'oggi ha dirottato la seduta di lavoro delle Aquile sul terreno in sintetico dell'Intels Training Center 'B. Ferdeghini'; con la B ferma il prossimo week end per via degli impegni delle Nazionali azzurre, quarto allenamento settimanale per il gruppo di mister Marino in vista del prossimo appuntamento in programma venerdì 19 ottobre, alle ore 21:00, quando, sul terreno del 'Picco', sarà di scena la capolista della B, il Pescara guidato da mister Pillon. 

Dopo un riscaldamento tecnico ad alta intensità, il gruppo è stato impegnato in una serie di esercitazioni tattiche incentrata sulla fase d'attacco; a chiudere la seduta consueta sfida a ranghi misti su metà campo. Ha svolto l'intera seduta con i compagni Filippo De Col ormai pienamente recuperato, mentre Nicholas Pierini ha saltato solo la partitella finale con contrasto; aggregati dalla Primavera i giovani Bellotti, Del Gaudio, Klimavicius e Scarlino. Alcuni elementi del gruppo hanno svolto lavoro atletico differenziato e terapie. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento a partire dalle ore 15:00 presso il centro sportivo di Follo