Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia: prosegue il lavoro verso la sfida contro la CremoneseTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 settembre 2018, 22:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia: prosegue il lavoro verso la sfida contro la Cremonese

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, lo Spezia è tornato quest'oggi ad allenarsi a Follo in vista della terza giornata di campionato che vedrà i bianchi impegnati sabato 15 settembre a Cremona, ospiti della Cremonese di mister Mandorlini. 

Dopo i test di questa mattina svolti presso l'Intels Training Center 'B. Ferdeghini', Terzi e compagni sono tornati nel pomeriggio a lavorare sul prato del 'sussidiario': riscaldamento tecnico ad alta intensità in apertura seguita da parte tattica a tutto campo e consueta partitella a ranghi misti con esercitazione sui calci piazzati in chiusura. 

Lavoro dedicato per Acampora (che ha svolto comunque la prima parte con il gruppo) e Crivello, tra piscina e terapie Erlic, Mastinu e Morachioli.

Per domani è in programma un allenamento tecnico congiunto con l'US Città di Pontedera; la seduta verrà svolta a porte chiuse.